La crisi sanitaria in atto ha modificato molte delle consolidate abitudini a cui eravamo abituati. Le iniziative di mobilitazione non sono sfuggite a questi cambiamenti. Ma le mobilitazioni per l’ampliamento del Servizio Sanitario Pubblico sono urgenti ora più che mai perché proprio la crisi sanitaria ha svelato i difetti e quindi le necessità di intervento nella gestione della sanità in italia.

Di fronte all’emergenza abbiamo deciso di non assistere passivamente a questo scempio e abbiamo dato vita, insieme e con il supporto di Radio Onda Rossa, a trasmissioni radio che si sono rivelate della vere e proprie assemblee a microfoni aperti con ampie partecipazioni.

Inoltre riteniamo necessario allargare il più possibile il confronto sulla necessità inderogabile di un sistema sanitario pubblico universale umanizzato e sulle mobilitazioni necessarie per ottenerlo. In questa pagina riportiamo gli interventi sul tema.

LA SALUTE NON E’ UNA MERCE

Partecipa al Presidio
Regione Lazio
26 giugno ore 15
Piazza Oderico da Pordenone

ANDRA' TUTTO BENE SE

Il manifesto del Coordinamento Cittadino Sanità in 5 punti.
#andràtuttobeneSe

RIATTIVIAMO LE PRESTAZIONI PUBBLICHE!

Mobilitiamoci in tutte le ASL per riattivare immediatamente visite, prestazioni, esami, assistenza, etc.

le Radio Assemblee

I podcast delle assemblee radiofoniche organizzate da Radio Onda Rossa e CCS: microfoni aperti al confronto sulla crisi sanitaria.

Crisi Sanitaria: Documento del CCS

Un documento del Coordinamento Cittadino Sanità che vuole essere contributo di analisi della situazione in corso e di proposte sul che fare

Gli approfondimenti

Alcuni imprescindibili approfondimenti sulla crisi sanitaria

Gli ultimi post sulla nostra pagina Facebook

This message is only visible to admins.
Problem displaying Facebook posts.
Click to show error
Error: Server configuration issue

Pin It on Pinterest

Share This