Da oltre 40 anni le antifasciste e gli antifascisti di Roma si danno appuntamento il 7 gennaio davanti la sede del comitato di quartiere Alberone a via Appia Nuova, 357.

Un appuntamento volto a presidiare il quartiere dalle scorribande dei fascisti nell’annuale anniversario di Acca Larentia, insomma un vero presidio di salute pubblica volto a sanificare il territorio dalle presenze parassitarie del neofascismo.

Quest’anno il 7 gennaio viene a situarsi nel pieno della pandemia/sindemia da Sars-Cov2 e quindi ci è sembrato naturale invitare il Coordinamento Regionale Sanità a convocare la consueta riunione settimanale presso il comitato di quartiere Alberone in modo da rafforzare i percorsi di lotta per una sanità pubblica, gratuita e universale.

Tutte le antifasciste e gli antifascisti sono invitati il 7 gennaio 2021 dalle ore 17 presso il comitato di quartiere Alberone a via Appia Nuova, 357 (Metro A: Furio Camillo) per la salvaguardia della salute pubblica.

Antifasciste e antifascisti di Roma